Post by camplamumifa on Mar 1, 2022 3:51:22 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Tom \u0026 Ben News ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Tom \u0026 Ben News IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molta resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Talking Tom \u0026 Ben News 2022 version ▞▞▞
Carino :-:-)
Gli darei cinque stelle, ma è stato declassato. 🙁 non puoi più creare i tuoi video per lo schermo sulla scrivania, ed era la cosa principale che facevo. Sono su un Galaxy A11, quindi se è stato appena rimosso per la piattaforma, per favore aggiungilo di nuovo. Grazie in anticipo!
Questo gioco deve essere sviluppato
Talking Tom & Ben News Aliwan ftw
Molto bella la voce del cane mi piace molto
Questo gioco bellissimo possiamo anche si può registrare i video a Tom e Ben i video si registrano premendo il tasto della videocamera e poi stoppare il video sia stoppandolo voi che da solo con il conto alla rovescia quindi scaricatelo che è bellissimo e questo stupendo gioco si possono dire un sacco di barzellette quindi è bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo😍🦄💖a presto
Questo gioco è una cosa che fai la tua amicizia con Tom Autfit7
Talking Tom 2 per Android - Download
Tanti saluti a voi tutti
MA SONO VERAMENTI SCEMI!?se andate a vedere il video di max radom si calcola tutto e poi ragazzi non sono Tom,Angela,hank e Ginger e ben il problema!e ben che spia le persone in modo veramente cattivo e poi se la SPOILER:se guardate utilizzare nella carta rossa si puó vedere qualcosa di veramente sospettoso.Ma quunque vi dico un avverto NON SCARICATELE!!!puó succedere qualsiasi cosa se la istallate ma non fatelo neanche per prova,vi consiglio di andare a vedere i video di Massimo
Talking Tom & Ben News Entertainment rlwn
Uhm come me
Va bene, ma ha un sacco di spazio e fechers
Deep Town: Idle Mining Tycoon Diskarte aqcc
Ci sono delle telecamere Questo gioco è bruttissimo No è bello in un certo senso Eh però cioè è una cosa brutta delle telecamere hanno dei segreti se gli parli in inglese hanno cose brutte tipo su Max Random Ho visto cose che non capisco è se sono vere Comunque non scaricate Questo gioco è bello ma però è paurosa quindi vi consiglio di no
Non scaricare mai questa app puoi vedere che c'è un piccolo pulsante arancione sullo schermo ma è troppo piccolo è quella la fotocamera?😰😰😰
Questa app è fantastica ma ... C'è un problema tecnico quando guardi il tuo video sulle foto e il suo suono è ritardato, aggiustalo per favore !! Modifica: quando registri e metti il tuo video in tv, scompare!
Talking Tom & Ben News Pramogos fpt
Voto una stella perchè fanno troppa paura,e se guardi nei loro occhi ti vengono i brividi su tutto il corpo. Se fate in modo che qualche volta tolgono lo sguardo da chi gioca,forse potrei ripensarci a rinstallarlo. Arrivederci
Mi piace
Non scaricare questo gioco e il suono di Ben era molto sacro e inquietante, darò una stella
E 'così divertente. Ho fatto una notizia un po' divertente. Ma tutti gli altri la prendevano sul serio. Quindi, l'ho cambiato come mia sorella che nuotava in piscina. E ho scritto come se non sapesse nuotare. Stava nuotando con il tubo. E un altro, come il mio amico che gioca a cricket. Stava giocando così bene.
E bellissimo però anno le telecamere toglietele!prima che vi denuncio
Io do una stella nn per le telecamere ma pk nn mi fa entrare nel gioco io sto ovviamente dalla parte dei bambini/e pk io penso che questo gioco sia fantastico però mi ha deluso un pochino e ho provato qualunque gioco niente nessuno mi faceva entrare vabbe ' detto questo vi auguro un buon proseguimento di gioco ciaooo
non scaricare questa app ti sta hackerando Se accendi il telefono puoi sentire qualcuno che parla
Scarica l'ultima versione di APK app Android Talking Tom & Ben News da Outfit7 : Tom e Ben sono chiacchieroni e più divertenti dei presentatori dei
L'app è noiosa. Quando apri l'app per la prima volta, ti guardano semplicemente. Fissano la tua anima. È MOLTO spaventoso. Ho 11 anni e molte cose non mi spaventano davvero, ma questo gioco, QUESTO GIOCO MI HA TERRIFICATO. In questo momento è 2020 idk se qualcuno vedrà questa recensione perché questa app è vecchia, ma lo ricordo quando ero un bambino. Questo è l'unico motivo per cui l'ho scaricato. E non so perché la roba di Tom è bloccata ma quella di Ben no. E non dovresti davvero pagare per nessuna delle cose in questo gioco.
Va tutto bene non mi dispiace
No vabbe raga quando ho detto se mi uccidere non hanno detto nulla poi tom ha detto una parola inglese wefall jest out, stiamo cadendo per scherzo. Io ho perso le parole toglietela da play store
MAXXXXX TI GIURO CHE QUESTA APP RAPISCE I BAMBINI E CI SONO TELECAMERE NEGLI OCCHI!!! RAGA CI TENGO ALLA VOSTRA PRIVACY QUINDI VI CONSIGLIO ENORMEMENTE DI NON INSTALLARLA!!!!!
Talking Tom & Ben sono diventati famosi conduttori del telegiornale! Parlategli e loro ripeteranno a turno tutto quello che dite!
Cose che non servono a niente sono soldi
Questa app è orribile. Non provare a registrare e salvare la tua registrazione... Non verrà salvata correttamente. Disinstallazione ora. Perdita di tempo.
Stupefacente!!!!!! Lo consiglio vivamente a tutti perché ha zero aggiunte. Vorrei solo che tu non dovessi pagare per Tom
Talking Tom & Ben News - Cinque cose belle
Se qualcuno mi rapisce usate questo come prova
La nostra Talking Cat Tom adora questo adorabile gattino e fa del suo ... Oltre ad Angela, Talking Tom Cat ha un altro amico - un cane parlante di nome Ben.
È un gioco molto violento e a me sinceramente i personaggi fanno impressione 😱 io di solito non credo alla storia delle telecamere negli occhi ma purtroppo questa volta devo proprio dire che è vero solo per questo gioco. Che gioco è?!!( orribile) 😨😠
Adoro tutti i giochi di Tom perché sono molto carini, divertenti, carini, buoni ma il pulsante TV serve per fare video se qualcuno lo sa, poi dillo 🙏🙏
Ben Magnético - Talking Tom & Friends (Temporada 1 Episódio 5) ... Talking Ben News Echo Talking Ben The Dog - 2 Ben very Cool.
Potrebbe essere possibile cambiare tom e il cane (ho dimenticato il suo nome) con nuove persone xxx 🤗
Questa app è la migliore ma non la migliore perché ti diverti con la tua app ma se non ti diverti, quindi come le persone ti danno un buon gioco. Penso di aver bisogno in questa app dei personaggi di Hank, Angela, Bunny e Ginger e di altre opinioni che hai solo combattimenti, registrazioni e combattimenti. Ma voglio più opzioni come fare lo studio unclean tutti gli amici fanno festa, facendo rinvasare ciò che le notizie di oggi hanno notizie reali solo quelle piccole cose che voglio. Non modifichi l'app ma puoi rendere Tom and Friends Real News. Ciao